Il talento gallese
Ramsey detta i tempi come un veterano,recupera,imposta,si inserisce,gioca di fino.

L'astro nascente
Wilshere(sotto in foto),classe 1992 badare bene,ha il passo del fuori classe,movimenti da finto bandolero stanco e improvvisi scatti palla al piede da far brillare gli occhi,ottimo senso della posizione e visione di gioco fantastica,il tocco no-look per il goal di Simpson è roba d'alta scuola;non a caso lo paragonano già ad una vecchia leggenda come Liam Brady!
Vela invece,ormai,non è più una sorpresa,su quella fascia di sinistra mette a ferro e fuoco gli avversari,devastante in velocità quanto l'amato Theo,ve li immaginate insieme nelle rispettive corsie?!
Lo stesso diciannovenne messicano trova il punto del tre a zero con un pallonetto calibrato sull'incolpevole Kirkland,numero che già aveva messo in mostra nella trionfale cavalcata contro lo Sfeffield Utd qualche mese fa(in foto,sotto)

Gran bella sorpresa invece Simpson,attaccante un po acerbo sotto il profilo del gioco di squadra,ma abilissimo nel buttarsi negli spazi,ricorda,vabbè,esagero(anche perché la struttura fisica è un poco diversa)il''vecchio''Ian Wright!!!
Per lui addirittura una doppietta e primi goal da professionista(in foto,sotto)

Altra lieta sopresa,
Gibbs,non male a dispetto di altre uscite,di fronte a clienti difficili come De ridder e Valencia,se la cava benissimo e mostra grande corsa e supporto offensivo sulla corsia.
Da rivedere Merida,se ne parla benissimo ma un pò sotto tono a mio parere quest'oggi,ottimo invece Randall,nonostante tra i ragazzini non sia il mio pupillo!
Una squadra di giovanissimi assemblata in modo magistrale,due tra tutti già pronti a vestire i panni da protagonisti,trattasi di ragazzi neppure maggiorenni,Wilshere e Ramsey.
Insomma,ci volevano i ragazzi per far capire a tutti cosa significhi ancora tifare Arsenal, nonostante i Ronaldo,i Deco,i Torres,vale più di una vittoria questa,più di un trofeo,è lo spirito dell’Arsenal ,l’Arsenal come''way of life'',che perdura,un imprinting che lega coloro che per anni e anni hanno sostenuto e ancora amano questa squadra,ma cosa dico,questo club,perchè le squadre cambiano,quelle sì!