9 December 2008

We answer you

Vuoi domandarci qualcosa circa l'Arsenal,il nostro club toscano,qualche curiosità sul calcio inglese?
Saremo felice di risponderti..

2 comments:

Nick Ribes #11 said...

Hi Gunners!!! Domani ci aspetta una durissima trasferta all'Old Trafford contro i Red Devils. Un match molto insidioso ma pur sempre affascinante e stimolante per la portata della posta in palio... Peccato non poter schierare lo Zar Arshavin, anche domenica determinante con le sue sgroppate laterali. Ma niente paura, siamo in ripresa, oltre poi che l'unico precedente stagionale ci vede vittoriosi per 2-1. Poi sappiamo tutti quanta soddisfazione ci dà una vittoria contro lo United!!!
C'mon Gunners!!!

Nick Ribes #11 said...

Hi Gunners!!!
Il risveglio del giorno seguente aiuta a smaltire un po’ di delusione derivante dalla serata precedente…
Eppure tutto era cominciato nel migliore dei modi, grazie alla diretta su Rai 2, finalmente una bella serata, di sofferenza come sempre, ma che mi regala un po’ di comodità sul divano accompagnata da tramezzini e birra…
Pronti via ed è subito tutto o quasi a senso unico… L’andamento della partita non si è spostato molto da questo copione. Mi sembrava improvvisamente di essere stato catapultato indietro di 30 anni e più, ai tempi del boring, boring Arsenal… Ho capito, il bel gioco non ha mai fatto coppia con la nostra seppur gloriosa storia, ma dal 1996, anno dell’arrivo di Wenger, abbiamo imparato ad abituarci diversamente.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo ringraziare Almunia per le sue parate, che ci permettono di arrivare alla sfida di ritorno con ancora delle buone possibilità di viaggiare verso Roma.
Speriamo in un recupero di Robbie Van Persie, senza di lui la squadra produce poco in attacco…

Come one Gunners!!!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live