10 December 2008

Fischi per fiaschi!

Arsenal-Wigan:1-0
La vittoria di Sabato contro il Wigan,per mezzo del più classico''One Nil to the Arsenal''con tanto di difesa ad oltranza finale per difendere il vantaggio,ci permette di trovare la seconda vittoria consecutiva,oro colato di questi tempi.
Il centrale di rottura Song,ormai entrato negli undici titolari causa infermeria,indovinava il tocco giusto per mandare in rete Adebayor,abile a indirizzare con il piattone destro oltre le spalle di Kirkland.L'episodio poco gradito arriva sul finire di partita,quando,Ebouè,subentrato dopo un infortunio e fatto giocare come di consueto fuori ruolo,sbagliava il terzo passaggio di fila.
Wenger preso dal panico che l'ivoriano potesse combinarne altre lo sostituisce ed il pubblico,senza mezzi termini,accoglie il cambio con un boato misto a fischi davvero ingeneroso per uno come Ebouè.
A parte i limiti tecnici,Ebouè ha sempre onorato la maglia e di gavetta ne ha fatta molta prima di raccogliere qualche briciola di spazio,per di più spesso in una porzione di campo non sua,ma alla quale si è adattato con enorme spirito di sacrificio.
Puntualizzata la questione,ora pensiamo al Porto in Europa!

1 comment:

Anonymous said...

Quest'anno sarà così un pò si vince e un pò si perde. Anche la Lazio gioca a questa fastidiosa altalena. Magari il 2009 ci porterà un pò di stabilità...ciao

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live