Questo è il posto ideale per chi ha da poco scoperto l'esistenza del ToscanArsenal e vuole presentarsi al nostro''club'',per diventare''membro''o nostro sostenitore,partecipando ad uno dei nostri goliardici meeting o trasferte!
Se non avete un account google spiccate comment as''Name/Url'',scrivete la vostra presentazione e inviate il tutto cliccando su''post comment''.
Non si richiedono soldi per far parte della nostra combriccola,ma solo passione per i gunners e spirito gioioso!!!
28 December 2008
Guest Presentation..
24 December 2008
Impatto letale?
Arsenal-Liverpool:1-1
17 December 2008
Tabù Riverside
Middlesbrough-Arsenal:1-1
Non sarà una squadra impossbile questo Boro,caratterizzata da alti e molti bassi con una identità non definita e con qualche buon ragazzino dal florido vivaio a metter sù corsa e prospettive!
Fatto è che la trasferta nel Nord Est dell'Inghilterra risulta essere,da qualche anno a questa parte,un pò avara di soddisfazioni.
10 December 2008
Oporto,crocevia europeo!
Porto-Arsenal:2-0LA sconfitta non lascia sorpresi i più attenti.Wenger lascia volutamente a svernare gli uomini simbolo e si affida a molte seconde linee per concentrare le risorse in Premier League.In effetti la differenza tra il primo ed il secondo posto fa una differenza piuttosto lieve,eccezion fatta per il pericolo Barcelona.Il Porto ci doma con il più classico dei risultati e ci rimanda a fine Febbraio quando si farà sul serio e non ci saranno più strategie conservative,per altro condivisibili,sul piatto!
Fischi per fiaschi!
Arsenal-Wigan:1-0
La vittoria di Sabato contro il Wigan,per mezzo del più classico''One Nil to the Arsenal''con tanto di difesa ad oltranza finale per difendere il vantaggio,ci permette di trovare la seconda vittoria consecutiva,oro colato di questi tempi.
Il centrale di rottura Song,ormai entrato negli undici titolari causa infermeria,indovinava il tocco giusto per mandare in rete Adebayor,abile a indirizzare con il piattone destro oltre le spalle di Kirkland.L'episodio poco gradito arriva sul finire di partita,quando,Ebouè,subentrato dopo un infortunio e fatto giocare come di consueto fuori ruolo,sbagliava il terzo passaggio di fila.
Wenger preso dal panico che l'ivoriano potesse combinarne altre lo sostituisce ed il pubblico,senza mezzi termini,accoglie il cambio con un boato misto a fischi davvero ingeneroso per uno come Ebouè.
A parte i limiti tecnici,Ebouè ha sempre onorato la maglia e di gavetta ne ha fatta molta prima di raccogliere qualche briciola di spazio,per di più spesso in una porzione di campo non sua,ma alla quale si è adattato con enorme spirito di sacrificio.
Puntualizzata la questione,ora pensiamo al Porto in Europa!
9 December 2008
We answer you
Vuoi domandarci qualcosa circa l'Arsenal,il nostro club toscano,qualche curiosità sul calcio inglese?
Saremo felice di risponderti..
3 December 2008
Cercasi filo logico...
Chelsea-Arsenal:1-2
Sconfitte del tutto meritate di fronte a Stoke City,Fulham,Manchester City,Aston Villa e vittorie di carattere ed orgoglio contro le due big fin qui affrontate,Manchester United e per ultima il Chelsea.La stagione sta prendendo una piega alquanto bizzarra,il povero appassionato non potrà mai conoscere in anticipo le sorti del fatidico Sabato pomeriggio,quando nel rispetto della tradizione in quel giorno si scende in campo.
Domenica sera,a Stamford Bridge,abbiamo recitato la parte di vittima sacrificale per una buona mezz'ora,sotto con autorete di Djourou e vicini a capitolare sul sinistro da fuori di Lampard.
© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.
..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.