Ho i minuti contatissimi in questi giorni,ma questa non potevo non scriverla!Stasera la nazionale inglese è rinata sotto i colpi del nostro baby wonder Theo Walcott,tripletta d'autore in quel di Zagabria e la stessa Croazia,che ci aveva precluso l'opportunità di partecipare agli europei,si inchina di fronte al nostro gioiello. 4-1 finale(Rooney)La maglietta numero''7''se la sogneranno in molti nella lunga notte croata,sgusciante,rapidissimo e scaltro a buttarsi nello spazio approfittando in due occasioni della loro inferiorità numerica.
Becks gli dà il cambio nel finale e il doveroso passaggio di consegne,Capello ha capito che lo Spice Boy avrà,nel corso delle qualificazione,il ruolo di mediatore e collante per il gruppo,chi farà la parte in campo saranno ben altri!
5 comments:
Sono felice di vedere la nazionale inglese rinascere con un allenatore italiano..Grande Fabio.
ti ringrazio per il commento lasciato sul mio blog..
ovviamente ti aggiungo ai miei link...
sulla nazionale che dire: da fervente tifoso scotland non è che faccia i salti di gioia però dai una parte di me è contenta per theo e per la rivincita dei 3leoni...
ps se ti interessano storie di fotie scozzese fai un saltino da me
ciao a presto
Intanto ha salvato letteralmenete il culo all'antipatico ma spero per te che continui in campionato.
Ciao.
P.S. La pulzella è già ad Indianapolis?
ciao francio! come stai?? spero che tu abbia passato delle belle ferie.... passa da me se ti fa piacere, c' è un premio da ritirare!!!
Ben trovato amico toscano e buon campionato
www.interclubacquaviva.blogspot.com
Post a Comment