30 January 2009

Furto al Goodison Park!

Arsenal-Everton:1-1

In una atmosfera pazzesca va in onda un match veramente affascinante al vecchio e bellissimo Goodison Park.
Me lo gusto in telecronaca originale e clamore di sottofondo,idea perfetta di un catino festante che spinge i suoi verso una vittoria che pareva ormai prossima.
Avevano tutte le ragioni i Toffees,un Everton tutto grinta e corsa,ma con un centrocampo d'alto bordo dove si segnalano Arteta,Fellaini,Pienaar,Osman e il ''boxer''Tim Cahill. Il vantaggio dei Toffees,in virtù di un colpo di testa dell'ex Millwall Cahill, mandava in delirio tutto Goodison Park,mentre una leggera pioggia mista nebbia avvolgeva l'ambiente circostante creando quel pathos che solo le luci dei riflettori di un impianto vecchio stile ti possono regalare. Ma in uno spento e poco voglioso Arsenal,nulla faceva presagire ad uno scherzo di pessimo gusto,ad una lieta sorpresa per noi Gunners,fatto è che Van Persie trovava sul filo di lana un colpo di volé mancina così preciso e magnificamente elegante da compiere un furto ai già festanti Toffee men,non ci rimaneva altro che raccogliere il bottino e metterci in fuga.
Questa sera niente critiche,non sono mai stato il tipo d'altra parte,solo un inchino ai ragazzi di Moyes e a quel gioiello architettonico che è il Goodison Park,augurando lui lunga vita di fronte ad una concreta proposta del club di trasferirsi a Kirkby,quello si che sarebbe un furto,un sacrilegio..

1 comment:

MAX said...

Ci risentiamo dopo San valentino.
Ciao

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live