19 January 2009

Torniamo ai giorni nostri!

Verrebbe da dire è qui la festa,scrivo con colpevole ritardo,ma il periodo natalizio in Inghilterra è veramente il massimo per un tifoso.

Il giorno di S.Stefano andiamo di scena al Villa Park,ne viene fuori un partita splendida per intensità ed emozioni,un due a due acciuffato dai Villans solo nel finale,ahimè.
Ancor più romantico e piacevole pensare che molti anni fa si giocava addirittura il giorno di Natale con tanto di neve e campi rigorosamente fangosi!
Nel fine settimana,post festività natalizia,il match casalingo contro il Portsmouth porta il nome di Gallas che riscatta la sua discussa posizione con un colpo di testa da tre punti a dieci minuti dalla conclusione di un match bloccato e onestamente bruttino!Il one-nil to the Arsenal si ripeterà anche la settimana successiva contro il Bolton di Megson,poca brillantezza ma ancora una zampata nel finale!
Il subentrato Bendtner,posizionato insolitamente largo a destra,finalizza il pregevole assist di Van Persie,mentre Nasri si dimostra abile ballerino tra le linee quando viene schierato centralmente anziché defilato in fascia!L'ultima esibizione è storia recente,giusto ieri abbiam fatto visita alla neo-promessa e rivelazione in caduta libera Hull City esibendo una prestazione un opaca ma ancora una volta concreta,un tre a uno firmato Adebayor,Nasri,Bendtner e prestazioni sopra le righe per il francesino di Marsiglia e l'eterna promessa da giorni realtà Van Persie..

5 comments:

Anonymous said...

Finalmente si gioca da Arsenal..bentornato..ciao

MAX said...

Direi che, almeno a livello di rsultati, ci siete.
Ciao

Anonymous said...

A questo punto, l'importante è vincere, non partecipare.
Ciao!

Tempi Supplementari

MAX said...

Ma tu pensi che l'affare Kakà sia roba di cuore? Buon per i milanisti.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ said...

Ciao Francio! come butta questo campionato?? ultimamente ho pocho tempo e lo sto seguendo sempre meno... sigh sigh!!!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live