24 February 2009

Ore di tensione..

Il pareggio a reti bianche contro il Sunderland,apparso,anche giustamente,come una grossa occasione persa per la rincorsa alla quarta piazza non mi ha comunque dato quella delusione tipica dell'occasione persa,sarà per l'esordio dello Zar Arshavin,ottima la sua prova dopo mesi di inattività,sarà che al Venerdì avrò un aereo che mi porterà direttamente ad Islington per il derby contro il Fulham o sarà che domani sera i gunners del Granducato si ritroveranno attorno ad un tavolo imbadito..

Certo è che il mio umore potrebbe prendere una piega molto meno positiva alle 23.00 di domani sera,quando ad Ashburton Grove sarà tutto finito e le probabilità di riuscita penderanno dall'una o dall'altra parte,ammesso che non sia tutto rimandato a Roma,quando ancora il sottoscritto si troverà in Terra d'Albione e dovrà rinunciare alla trasferta dell'Olimpico,per fortuna e lo dico per la mia e nostra incolumità sia fisica che soprattutto morale...

1 comment:

Anonymous said...

L'Arsenal è una squadra che mi piace tantissimo...ricca di talenti e di qualità. Basti pensare ai vari Arshavin, Nasri, Fabregas, Rosisky, Van Persie, Walcott...è difficilie trovare così tanta qualità in un reparto avanzato di qualsiasi altra squadra. Non vincerà spesso, ma esprime sempre un calcio di altissimo livello!!!
Cmq mi piace molto anche il vostro blog...se vi va uno scambio link lasciatemi un messaggio sul mio blog e vi inserisco tra i siti amici!!
a prestoo
ciaoo

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live