5 February 2008

Know-how societario!

Ashley Cole ragazzino prodigio dei gunners..abile terzino sinistro,molto amato dai suoi tifosi..all'improvviso perde la testa,Arsene se ne rende subito conto e si accorda con il Chelsea per lo scambio Cole-Gallas:mai affare fu più azzeccato...una decisione quella di Wenger che per i fatti attuali merita come minimo 10 minuti di applausi scroscianti!!!
Si perchè come volevasi dimostrare,Cole,una volta passato al Chelsea,non ha più offerto le brillanti prestazioni di un tempo ed ha continuato a condurre una vita un poco sregolata fuori dal campo,non ultimo lo scandalo riportato dai tabloid di una sua avventura con una ragazza dello spettacolo che potrebbe mettere in crisi la relazione con l'attuale consorte...
Gallas dal canto suo si è dimostrato difensore con i fiocchi,di quelli sempre perfetti in campo,che si fanno sentire sia con gli avversari sia con i compagni...fatto che lo ha portato inevitabilmente a prendere i gradi di capitano e a diventare il nostro punto fermo in difesa....

3 comments:

Anonymous said...

Gallas è un grande giocatore..non è un litigioso..gioca sempre x la squadra ed ha una preparazione atletica sempre al massimo delle possibilità..
Cole è solo veloce..

Francesco said...

Mai affare fu più azzeccato. L'anno scorso Gallas ha fatto schifo e si pensava che l'affare l'avesse fatto il Chelsea, ma quest'anno...è tutta un'altra storia, e poi a Cole che è successo? Bo, incredibile come si perdano i calciatori.
Gallas è davvero un muro quest'anno e come ha detto Yashal ha una prep atletica come pochi nel mondo..ora torna anche Tourè e allora ne vedremo delle belle, nn c'è Pato che tenga...ciao francio..

RENATO BARNEY said...

Ashley Cole è il più grande talento sprecato del calcio inglese. Gallas invece è un ottimo difensore, capace di giocare in tutte le posizioni, capace persino di convincere Wenger ad affidargli la fascia di capitano benché nuovo dell'ambiente dei gunners. E' proprio vero, mai cambio fu più azzeccato per voi!!!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live