3 May 2008

The Grove,atto finale

Al the grove si chiuderà domani 4 Maggio la stagione 2007/2008 dell'Arsenal..per poi giocare settimana prossima l'ultimissimo match di Premier allo Stadium of Light di Sunderland.

Domani ore 14.30(italiane) affronteremo L'Everton di Moyes ,impegnato nella galoppata per il posizionamento Uefa..
Le nostre possibilità di titolo si sono svanite quest'oggi ad Old Trafford,dove il Man.Utd sta infatti demolendo il poco motivato West Ham per 4-1..
Domani ci sarà dunque spazio per la parata finale,si ripeterà l'abituale tutto esaurito che da sempre riempie di fascino gli stessi impegni che di decisivo hanno ben poco..la Premier è anche questo..basti pensare al sold out di Lunedì scorso sul campo del già abbondantemente retrocesso Derby...passione...
Arsenal-Everton:1-0
Analisi di uno sbadiglio:match bloccato per gran parte del tempo..il solo diagonale di Andrew Johnson ci sveglia dal torpore,il reattivo Fabiansky respinge..Nella ripresa i ritmi si fanno leggermente più alti e Adebayor sfiora il bersaglio grosso di testa..poi Arsenio si rende conto che Ebouè puo rendere meglio terzino destro anzichè esterno di centrocampo...ed ecco là che il redivivo Traorè si inventa un cross al bacio per Bendtner, incornata magistrale e altri tre punti in cascina...i buoi però sono già scappati!

2 comments:

MAX said...

Stavolta azzardo 3 goals di scarto. Ciao

Anonymous said...

esatto passione!
quella che non ha quel lurido,mercenario di flamini,
che ha deciso di andarsene per 1 questione di soldi e basta
e che non venga a dire che ci sono ragioni tecniche perchè sarebbe solo 1 bugiardo!
in ogni caso gli auguro tutti i mali possibili per la sua carriera!
vile e sporco traditore!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live