7 July 2008

Un Gooner per James

In un periodo di forte ristagno,per quanto riguarda le vicende della nostra amata compagine,esco un po tra le righe,evitando di parlare delle solite fantomatiche trattative estive che ci vedono,un giorno più vicini un altro più lontani,a cessioni ed acquisti,per parlare della mia trasferta allo Yamaha Fest 2008 di Sabato 5 Luglio a Misano.

Tutti là per aspettare la visita del Dottore,io non snaturo di certo il mio aplomb,metto su la divisa con i Tre Leoni,in mostra sul petto,e vado alla ricerca dell'idolo inglese James Toseland!!!!
James Toseland e la sua Yamaha Tech3
Il Francio(il sottoscritto) in primo piano con James!Sottolineo la gentilezza di Toseland a firmare autografi e fare foto ai pochi fans presenti,con tanto di mia stretta di mano e''Good Luck,James'',di rito...
Dall'altra,rimango atterrito dalla folla pressante,in stile Kick Off rugbytico,al momento dell'arrivo del Vale per una ricerca ossessiva all'autografo che neppure in tempi di vacche magre si poteva ammirare nella macelleria di turno!!!
Ritornando all'Arsenal:le notizie di questo fine settimana parlano di situazioni di stallo come Adebayor,ancora indeciso se aprire o sbattere la porta in faccia a Milan e Barcelona e di un Nasri che continua a non essere ufficializzato, nonostante l'affare sia stato concluso da tempo.
Alla fine il francese dovrebbe arrivare nel giro di 10 giorni massimo e,sempre sul fronte arrivi,sirene russe parlano di nuovi contatti per Arshavin,personalmente credo che la faccenda sia frutto di molta immaginazione...,a presto per notizie più dettagliate!

2 comments:

Anonymous said...

allora,
su nasri ti dico che stavolta è stato proprio l'agente a dirlo, proprio colui che ha sempre 1 pò frenato
quindi questo è 1 capitolo chiuso, anzi comincia a prepararlo il post su samir(e stavolta si!);
sulle questioni ade ed arshvin, proprio da poco hill-wood ha detto che ade non va da nessuna parte, ed il suo rapporto con l'ambiente è ottimo, e quindi non intende trattarlo, su arshavin la cosa è probabilmente più complicata perchè
il russo all'Arsenal viene a piedi, e questo è assodato, ma dobbiamo vedere le richieste dello zenit, perchè dinanzi a 30 mln di euro non credo che wenger prenda 1 giocatore forte si, ma cmq 27enne al primo grande salto europeo,staremo a vedere
sul fronte uscite hill-wood parlando di adebayor, ci ha dato 1 altra grande notizia:
quasi sicuramente hleb partirà!

Francio McLintock#5 said...

Hleb si,sarebbe il caso che partisse..
Su arshavin credo che alla fine finirà al barca e x Ade speravo n una sua partenza con tanto di soldoni pesanti...ma cmq nel caso rimanesse avrebbe molto da farsi xdonare!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live