21 September 2008

Carattere e primato


Bolton-Arsenal:1-3
Come da programma non si era messa nel migliore dei modi
Davies sbucava in mischia e,di testa,portava in vantaggio il Bolton,rimarcando la nostra allergia verso questa trasferta!
Il tutto pareva ancora confermarsi nei due legni di Adebayor e Song che facevano urlare invano al pareggio.
Poi,da chi meno te l'aspetti,arriva il punto del pari,Ebouè taglia benissimo in area e centra il bersaglio!!
Poco più tardi,Bendtner,in spaccata,ci porta addirittura in vantaggio premiando al meglio la nostra mezz'ora di geometrie ben congegnate!Nella ripresa,soffriamo a tratti l'arrembaggio dei Wanderers,senza però mai andare nettamente in affanno e,nel finale,grazie al subentrato Walcott,che apre in due la retroguardia avversaria, chiudiamo il match con il tocco vincente di Denilson!Il carattere e la voglia di supremazia è stata premiata,Chelsea,Manchester United e Liverpool han fatto il resto.
Le prime due hanno impattato a Stamford Bridge,mentre i Reds non sono stati capaci di dettare legge,in terreno amico,contro il neopromosso Stoke City.
Ecco come si spiega la testa della classifica,per il poco valore che può assumere in inizio campionato e per la dolce visione di un appassionato!

6 comments:

Francesco said...

hai ragione..carattere e forza. Ci meritiamo il primato in classifica, pensa che a inizio anno( come ogni anno, in realtà) i critici ci davano addirittura dietro al Totthenam. Dietro, forse, visto dall'altra parte, cioè ultimi( loro) primi noi..

MAX said...

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Mi piacerebbe che non vincesserro le squadre che fanno tutto solo con i soldi, leggi Abramovic, Moratti e chi più ne ha più ne metta.
Ciao

Anonymous said...

d'accordo con max buck...ciao

Anonymous said...

Si porta bene noi Cri!

ManchesterCity.it said...

Siete una grande squadra e lo state dimostrando anche in questa stagione, nonostante le partenze. Consiglio però di mettere una bella museruola a Wenger....
PS. Francio, ti mando il link delle maglie storiche!

FscoMisc said...

...lo sai la simpatia che nutro per questa TUA squadra, no!!!!
Forza Arsenal...detto da un interista poi!!!!!.....

ciao e a presto

www.interclubacquaviva.blogspot.com

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live