28 September 2008

Favola...,altrui !

Arsenal-Hull City:1-2

Fabregas pareva aver risolto la pratica,carambola vincente e vantaggio ad inizio ripresa,il bunker di Phil Brown dissolto.Agguantato il vantaggio,concediamo,senza troppo clamore,qualche sprazzo agli avversari,ma nessuno avrebbe potuto immaginare che il brasiliano Geovanni trovasse l'incrocio da posizione defilata.
Tutto questo dopo aver fallito il raddoppio con Adebayor,ma non finisce qui,Cousin,da calcio d'angolo,spizza quanto basta per mandare la sfera alle spalle di Almunia.Uno due terrificante,dopo di che tanta confusione e una traversa di troppo per acciuffare il risultato che,meritato o meno,ci vede cedere il passo in casa ad un organizzatissimo Hull City,che sfrutta fattori favorevoli e nostre incapacità alla perfezione.
L'Hull City si conferma rivelazione della Premier League,dopo aver addirittura rischiato la Conference negli anni 90,con tanto di corposi debiti da dover adempiere,si è risollevata,grazie all'acume gestionale di manager e presidente,portando il popolo di Hull a gioire per la prima volta nella loro storia,dopo aver passato in rassegna tutti i campetti di periferia della lega.Le altre tornano invece a macinare,Reds vittoriosi nel derby della Merseyside,Man Utd,decisoni arbitrali a parte,si sbarazza del Bolton e il Chelsea sbanca Stoke on Trent con il più classico dei risultati(0-2).
Adesso ripartiamo dall'Europa,ci aspetta il Porto ad Ashburton Grove.

5 comments:

MAX said...

Il calcio è come la vita, ci sono alti e bassi. Ad esempio chissà come è gasata la sorellina, l'anno scorso non lo era.
It's the life. C'est la vie.
Non prendertela neanche per il resto, non ne vale la pena quasi mai.
Ciao cucù ...

Anonymous said...

Ribadisco: acquisti a gennaio. ciao

ps hai visto ke lazio???

ManchesterCity.it said...

Caro Francio, nonostante qualche frase per me fastidiosa di Wenger e qualche baruffa nel forum di British Football con qualche Gooner un po' permaloso, ti dirò che anche a me è dispiaciuta la vostra sconfitta. Hai ragione, uniti nella simpatia e nella sconfitta, ieri! Credo che ci rifaremo entrambe anche se penso che l'Arsenal sia oggettivamente più forte di noi. Grazie per i complimenti su Maine Road!
PS. Complimenti alla Lazio da parte mia, Yashal!
PS2: ecco il link sulle maglie:

http://www.historicalkits.co.uk/Arsenal/Arsenal.htm

Francesco said...

Ci manca la continuità, nulla togliere all'Hull che ha compiuto un'impresa, non riusciamo, quest'anno, ancora a giocare due grandi partite consecutivamente. Scommetti che doamni al Porto lo distruggiamo e poi sabato fatichiamo?

Tiziano Crudeli For President said...

Si, forse vi manca qualcosa in continuità, però, diciamocelo, non è facile giocare 3 partite alla settimana. Magari la panchina è troppo corta (la butto là, non conoscendo approfonditamente la situazione in casa Gooners). In quel caso bisogna comprare qualcuno a Gennaio.

O, semplicemente, gli incidenti di percorso ci possono stare...
cercate di non prendere la malattia del milan che, molto dispiacere (:-D) ieri ha battuto l'Inter, ma che solitamente perde con squadre molto meno blasonate e di valore...

Nel complesso, cmq, non mi sembra che l'Arsenal sia in una brutta stagione. Vediamo come va...
Ciao,
Cavazz

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live