27 December 2007

About us-Marco Freddie

Nick:Marco Freddie#8
Nome:Marco
Un pò di te:...se penso che ho conosciuto questo gruppo solo per caso, grazie ad un mio "errore di pubblicazione" su un altro blog di tifosi gunners, mi viene quasi da ridere...evidentemente in quell'indirizzo lasciato lì casualmente c'era una inconscia richiesta di trovare qualcuno come me, qualcuno pazzo di Arsenal, qualcuno con cui condividere trofei e delusioni...e fu così che il fondatore di questo gruppo toscano mi ha invitato a far parte della combriccola...mi sembrava di sognare ad occhi aperti, in quanto solo da quest'anno mi sono seriamente interessato a cercare e collaborare a blog italiani di tifosi dell'Arsene Wenger Red & White Army!!
Ho conosciuto gente favolosa, tifosi veri, purosangue, con una passione smisurata e una ospitalità delziosa in tutti i sensi...ormai le "incursioni" al Finnegan sono splendide e puntuali quanto un affondo di Henry, le disquisizioni tecniche e non solo sono entusiasmanti quanto un lancio in profondità al millimetro di Fabregas, le esultanze ai gol dei nostri trasformano il pub nell'Emirates Stadium...
Cristiano ora ci ha chiesto di collaborare al sito, in quanto il suo progetto iniziato anni fa ha raggiunto la sua "ragione sociale"...sarà un onore far conoscere i nostri pensieri a chi visiterà il sito...anche perchè molti "extra-toscani" ci seguono con attenzione e chissà, magari con un pizzico di invidia...anche perchè, quest'anno ho scoperto che avere una passione è splendido, condividerla è ancora più splendido!!!

1 comment:

Francio McLintock#5 said...

Grazie Marco,sapevo che avresti partecipato.
Anche nei nick abbiamo decisi di essere unici,io sarò francio Mc Lintock in onore al grande frank(anni70) andrea ha scelto alan smith e tu??

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live