16 July 2009

Summer meeting 2009

3/7/09
Il gruppo si era dato appuntamento in piazza dei miracoli per foto di rito e aperitivo!Subito dopo alla volta del''CEP''per scendere in campo contro una delegazione pisana organizzata dal nostro Luca,che,per l'occasione, veste la giallona e si schiera nelle fila degli avversari,la pagherà cara! Fosse durata i normali 40 minuti la delegazione dei gooners toscani sarebbe uscita vittoriosa,ma così non è stato,sebbene Francio avesse messo a segno un poker,salvo contrattura dopo la mezz'ora di gioco, :lol:,Andre e Pad avessero realizzato goal impossibili e Marco e Fede difeso ad oltranza le avanzate avversarie non disdegnando sortite offensive e qualche rete d'astuzia!
Luca,da ieri sera Patrizio,per le sue movenze alla Viera,ci ha castigato a più riprese,agevolato anche da una compagine pisana che poteva annoverare qualche giocatore di livello!
Alla fine dei giochi tutti a cena,antipasti,cinghiale,pasta al tartufo etc etc..!!Dimenticavo,tra poco ci sfideremo anche a Subbuteo,il Francio McLintock Playground,come vi ho mostrato durante la serata,è quasi pronto per aprire i battenti

No comments:

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live