EPL Fixtures and results:
Arsenal Fixtures and Results
Table:
29 January 2008
Fixtures,table,news
Menù:
Fixtures Table News
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.
..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.
6 comments:
grazie per la comunicazione ciao francesco
I miei amici Citizens avevano lanciato quei maledetti palloncini ben prima dell'inizio della gara e, al fischio d'inizio, quasi tutti erano stati ammassati dietro alla porta di Hart. Poi purtroppo ci si è messo il vento a rispedirli dentro la nostra area di rigore. La premiata ditta di Mondo Gol Caressa-De Grandis ha detto che siamo dei cretini? Caso mai cretino è stato il direttore di gara a non annullare il gol palesemente irregolare!!! Quanto al risultato finale, comunque, i Blades hanno comunque meritato ampiamente di vincere, che sia ben chiaro a tutti che noi del City non ci attacchiamo a scuse puerili per giustificare la nostra prova assolutamente negativa!!!
si in effetti la regola sarebbe quella di annullare la rete..
In effetti la maggior parte dei palloncini se ne stavano tutti dietro la porta ma ne sono bastati pochi,sospinti dal vento,per servire la frittata...per quanto riguarda Caressa,qualcuno dovrebbe dirgli che nel calcio è sempre meglio coprire il campo di palloncini piuttosto che sparare bombe carta:atteggiamento molto di moda nel bel paese!
Se i tifosi del City sono pirla non è colpa nostra... il gol è regolare. FORZA ARSENAL!
Se chi non sa le regole del gioco del calcio parla a vanvera, queste sono le conseguenze: per lui, per Caressa e De Grandis, noi tifosi del City siamo pirla o cretini. Loro invece cosa sono? Ai fini intenditori l'ardua sentenza!
Un caro saluto - RENATO CTID
Renato quoto pienamente la tua visione del fatto..ognuno però ha la sua astratta interpretazione che si ferma appunto all'apparenza.. in concreto il goal(l'azione)è tutt'altro che regolare(concetto che già avevamo espresso!)
un saluto!
Post a Comment