7 March 2008

Missione mi manda Wenger

La butto là poi il discorso sarà ripreso verso fine Aprile!...ieri sera ero al Franchi per Fiorentina-Everton...i''Gunners italiani''(in quanto a dati anagrafici)contro quei Toffees che,guardando il calendario,incontreremo alla penultima giornata.La speranza di tutti noi è quella di ospitare l'Everton e di giocarci in quel match il titolo ed è probabile che gli stessi blues siano ancor impeganti per la lotta al quarto posto o almeno per la uefa...ecco perchè mi trovo seduto in maratona a visionare i Toffees giocarsi un quasi dentro fuori con la Viola... La Fiorentina,in particolare nel secondo tempo,mette in pratica un ottimo calcio,fatto di scambi veloci,tanto da farmi credere che sotto la casacca viola potesse esserci una Shirt rossa con manica bianca!

I blues di Moyes si limitano alla difensiva nel primo tempo,Yobo e Lescott la fanno da padroni,poi ,nella ripresa,si accendono per 5 minuti,grazie all'ingresso di Arteta,ma sul più bello capitolano sotto le ottime imbeccate offensive gigliate...
Conclusione finale:L'Everton che molto si giocava e che niente ha saputo stringere e Fiorentina da applausi in particolare nella ripresa....davvero bella partita e gesto da strasottolineare quello dei supporters dei Toffees che,al fischio finale,hanno applaudito i loro beniamini come se avessero dominato il match-->roba da leccarsi i baffi!

2 comments:

Anonymous said...

Super Viola prestazione rassicurante. Secondo me Montolivo ha più o meno le stesse caratteristiche di Fabregas, giovane, bravo e con un grande futuro davanti. Tu cosa ne pensi?

PLAY UP GUUNERS!
FORZA VIOLA!

Francio McLintock#5 said...

si assolutamente ottimo giocatore...l'unico difettuccio è che palla al piede rimane ancora un po troppo lento per il resto tecnica e bravura da vendere

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live