6 May 2008

Flamini..spiccato il volo..

Impazza la questione Flamini...il francese ha deciso per il Milan,la motivazione economica ha sicuramente avuto la meglio visto il corposo aumento di stipendio che Mathieu è riuscito a spiccare!
Riguardo al caso mi sento di dire che l'unico fatto che possa aver colpito il mio animo da tifoso è il non rispetto di tutto quello che Wenger ha dato a questo ragazzo..
In molti si ricorderanno un Flamini specializzato nel collezionare presenze da panchinaro nella scorsa stagione,in questa,grazie alla sua maturazione,ha visto il campo costantemente,risultando un uomo chiave.
Ecco che suona male abbandonare il nido,dove fino ad ora sei stato cullato ed accudito,dopo un solo anno dall'aver imparato a svolazzare.
Si abbandona questo misero covo per approdare in uno con qualche diamante in più tra il pagliericcio,ma l'importante non è dove si atterra..ma saper continuare a volare..Good luck Flamini

9 comments:

Anonymous said...

flamini è stato 1 lurido vile! se ne è andato solo per soldi dimostrandosi 1 mercenario alla anelkà senza mostrare il minimo rispetto per wenger e tutto l'Arsenal.......quindi da parte mia nn c'è nessun augurio di far bene, ma solo 1 augurio di cuore di 1 pessima carriera,perchè se c'è giustizia flamini pagherà questo suo tradimento

Francio McLintock#5 said...

esatto..il comportamento è stato sgarbato soprattutto nei confronti di Arsene,che con calma lo aveva atteso per farlo esplodere questa stagione e il francesino in quetione lo ripaga con un voltafaccia...da censura..speriamo in un buon rimpiazzo..ciao e grazie x aver visitato il toscanArsenal!

MAX said...

Io non sarei così acido. E perchè mai Sheva è andato al Chelsea dopo avere avuto tutto dal Milan. Ibra e Viera perchè sono passati all'Inter? e così via ... I Maldini, i Bergomi ecc.. tempi passati, bandiere non ce ne sono quasi più. In ogni caso ognuno esprima il parere che ritiene oppurtuno, vi capisco come tifosi traditi, ma il male, se riuscite, non auguratelo a nessuno. Un ciao affettuoso.

Nover said...

Dura perditasono daccordo, ma non facciamone un dramma in giro ci sono tanti giocatori come Flamini volete degli esempi: Xavi Alonso è sicuramente un buon centrale e visto che il Liverpool lo cede perchè lasciarlo alla Juve?Uno da prendere sarebbe Keità del Siviglia ,quest'anno non ha fatto benissimo ma sono sicuro che sotto la guida di Wenger farebbe faville. ma mi piacerebbe vedere 2 Italiani nei gunners e vi dico anche chi sono: Perrotta lo so non è più un ragazzino ma l'impegno che mette nelle partite è da Gunners,e soprattutto Giovinco!!! ve lo immaginate con Fabregas che lo serve e lui che fa i numeri che sa? E' sprecato per la saria A.Lo so questo è fantacalcio, ma io nella mia Xbox ce lo metto nei Gunners, sognare è bello!

Nazionale Italia Calcio said...

Ciao sono Jvan Sica.
Ho aperto da poco un blog che parla di letteratura sportiva e vuole ricordare lo sport di una volta con tutte le emozioni, le gioie e i dolori che ci ha segnato addosso. L’indirizzo del blog è: www.sportvintage.blogspot.com
Da molto tempo seguo il tuo blog e sarei molto felice di scambiare con te i nostri link affinché possiamo condividere quello che scriviamo e seguirci con maggiore costanza.
Continuerò a seguirti con attenzione.
Ciao

Francio McLintock#5 said...

Benvenuto amico...adoro il vintage..sarò tuo visitatore..posso sapere la tua fede calcistica in Italia e in Inghilterra?!

Anonymous said...

Blog linkato, aspetto il tuo feedback e non smettere di coltivare la tua passione. Marco

Anonymous said...

questo è il risultato quando si hanno in rosa mercenari che indossano quella maglia come indosserebbero la loro migliore (o peggiore, secondo i punti di vista) camicia da sera per andare in discoteca a rimorchiare qualche bella figliola.
Ed è proprio questo uno dei motivi per cui amo incondizionatamente l'Athletic...i giocatori che ci crescono se ne vanno solo se il club li vende per fare cassa, a meno di clamorose eccezioni (vedi Del Horno).

FscoMisc said...

Contro il dio denaro, nulla si può fare.
ciao a tutti
www.interclubacquaviva.blogspot.com

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live