22 May 2008

Piazza?...Rossa

Alla fine la spunta il Manchester United ..il Chelsea se ne torna a casa dopo aver dato vita ad una finale dall'esito incertissimo...
Due compagini da sempre ostili a chi,come fede,professa Gunners...ma stavolta mi sono personalmente preso il rischio di ''sostenere'' gli''odiati''red devils per un discorso puramente territoriale Questa la situazione dei trofei tra Arsenal e Chelsea(grazie a Luca-Northbank per la slide postata sul forum) in caso di una loro vittoria i blues sarebbero stata la prima squadra londinese ad aggiudicarsi la coppa più prestigiosa a livello europeo...per una volta,la vittoria del Man.United può essere accolta con una ostilità leggermente più tenue!!!!

Infine,dispiace per il dramma sportivo capitato a Terry,scivolone al momento di calciare il penalty decisivo,ma questa è l'immagine più gettonata del momento!

9 comments:

Anonymous said...

Ciao toscanaccio!
Grazie per la visita al mio blog.
Dunque: condividiamo la passione per il calcio inglese, per una squadra di londra e... siamo pure corregionali. :)
Speriamo presto di poterci incontrare in Premier!
Dovrò fare anch'io una colonna per le segnalazioni dei siti italiani "extra QPR", credo che saccheggerò i tuoi link! :)

A presto!

FscoMisc said...

Bellissimo incontro che corona una stagione stupenda x il calcio anglosassone....ora tocca a Mr. Capello.
ciao
www.interclubacquaviva.blogspot.com

Anonymous said...

Povero Terry ke brutta esperienza! Cmq dobbiamo ammettere ke il manchester attualmente è una delle squadre più forti del mondo. complimenti ad entrambe per la bella finale che abbiamo visto in Tv...ciao

MAX said...

Alla fine penso che per te esista un parallelo rispetto al Chelsea, come per i laziali, lo scudetto perso dalla Roma o sbaglio?
Ciao

Fratello di Muu? said...

Ciao Francio. Stasera per chi tifi?

MAX said...

Allora mi sbilancio. Visto che il fratellodimuu, uno dei miei figli, è tifoso milanista e compete in Uefa l'anno prossimo farò il tifo per Voi in Champions. La nostra coppa campioni sarebbe un difficile ritorno immediato in serie a.
Ciao

MAX said...

Non avrei mai pensato di meritare tanto. Ma se proprio insisti, accetto volentieri.
Ti assgno dieci cucù ...

Fratello di Muu? said...

Per errore ho commentato sul sito di mio padre. Ribadisco, atteso che sono in Uefa, posso gemellarmi anch'io, spero solo per questo anno?
Ciao

Fratello di Muu? said...

Pensavo che eri arrabbiato, visti gli esiti del campionato e della coppa campioni. Mi fa piacere che, a volte, sei autoironico. Bravo

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live