16 July 2008

Il poker della discordia!

Victoria Concordia Crescit:compariva un tempo sotto il vecchio badge,da questo anno lo possiamo addirittura leggere nel colletto della nuova shirt,in poche parole:''la vittoria proviene dall'armonia''.
Capite bene quanto questo motto sia una chiara provocazione all'attuale situazione che si sta delineando.
Tutto sarà risolto per gli inizi del campionato,ma intanto la questione mercato continua a tenere banco per le vie di Highbury!

Hleb,in queste ore,sta svolgendo le visite mediche di rito per ufficializzare,nella giornata di domani,il suo trasferimento al Barcelona.

Gilberto pare invece aver scelto Atene sponda Panathinaikos,il suo trasferimento era inevitabile vista la sua estraneità dalla formazione titolare dello scorso anno, figuriamoci per la prossima.

Adebayor ha nuovamente indossato le scarpette ed ha svolto l'allenamento con i compagni,anche se la sua situazione è tutt'altro che delineata.
L'Arsenal avrebbe abbassato la cifra e la possibilità che il Togoloese lasci Londra pare più di una semplice supposizione!

Sul fronte arrivi si era accesa,nell'inizio settimana,una tenue speranza per la firma del capitano dei Villans Gareth Barry.
Il Jolly inglese sarebbe in bilico tra Liverpool ed Arsenal,i Reds continuano a non sbrigare la faccenda Xabi Alonso ed allora i Gunners si sono intromessi nella trattativa,Gareth,nel frattempo,ha ripreso la preparazione con i Villans,ma il suo futuro pare sia lontano da Birmingham.

8 comments:

Anonymous said...

Gareth barry sarebbe un gran bel colpo: un inglese (finalmente) di sicuro valore e in grado di vestire la vostra maglia da subito. Ah, a proposito della maglia: la Nike andrebbe crocifissa per lo scempio che ha fatto togliendo le classiche maniche tutte bianche che da sempre rappresentano un'eleganza non comune tra le tenute da gioco.

Nasri ottimo acquisto, di molto superiore al partente Hleb, che da quando ha lasciato la Germania non mi ha mai convinto appieno. Il bielorusso non è nulla più di un buon giocatore, mentre il marsigliese è un potenziale fenomeno.

Su Adebayor dico la mia: meglio perderlo che tenerlo un anno controvoglia. Comunque io certi atteggiamenti non li sopporto, dalla sua smania di andarsene sembra quasi che il togolese sia sotto contratto con una squadra di terza divisione, e non con un club del prestigio e della tradizione dei Gunners. Certa gente meriterebbe un bel calcio in culo, altro che attestati di stima dalla FIFA...

Un saluto.

GaSan said...

Concordo con Edo...
Volevo dire che nel sito TuttomercatoWeb.com c'è la notizia, confermata dall'agente, che Xabi Alonso è stato chiesto dall'Arsenal ai Reds...io spero arrivi..che coppia lui e cesc...

Anonymous said...

finalmente l'inutile hleb se ne è andato!
adesso con i soldoni incassati dalla sua cessione, e il 40% della vendita di bantley
abbiamo tantissimi soldi da investire nel grande acquisto d'esperienza promesso da wenger, e quasi certamente sarà barry o xabi alonso,
non ci resta che attendere
certo che è davvero ottima questa strategia dell'Arsenal di mettere il liverpool spalle al muro,
che deve prendere 1 decisione difficilissima:
o mollare alonso a noi, ed incassare 1 pioggia di milioni(circa 14 di pounds)
arrivando automaticamente a barry, oppure tenere alonso e praticamente lasciandoci la strada spianata per barry, di certo il liverpool deve decidersi anche perchè alonso ha detto che lui vuole l'Arsenal, e secondo perchè l'aston villa tratterebbe senza problemi con l'Arsenal che sul piatto pareggierebbe senza problemi l'offerta reds, ma mettendo vicino justin hoyte loro obbiettivo da almeno 2 anni;
staremo a vedere!

Francio McLintock#5 said...

Già è una tattica vincente questa..o Xabi o Barry..uno dei due lo vedremo al The Grove..si spera!

Tiziano Crudeli For President said...

Arsenal-Barnet 2-1: Gillet(B),Smpson(A) e Barazite(A).

non male... almeno sto giro non ne abbiamo prese 4 come l'ultima volta!
Ciao,
Cavazz

Tiziano Crudeli For President said...

Errata corrige: l'anno scorso era finita 2-0

:-)

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ said...

io faccio il tifo per Gareth Barry!!!! miao!
un bacione

MAX said...

Ciao.

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live