25 July 2008

Preseason

Ciao a tutti ragazzi,torno a scrivere,periodo non facile questo,il mio,si trascinerà per tutto Agosto e metà Settembre,salvo l'escursione scozzese della prossima settimana(di cui anticipo il reportage)...,impegni universitari mi tengono lontano dal blog e non riesco a vivermi l'Arsenal come vorrei!
Partiamo da dove eravamo rimasti.
Sabato 19 avevamo svolto la consueta amichevole al Underhill di Barnet,prima di partire per il ritiro austriaco,dove i nostri prepareranno le cartucce da sparare in inizio stagione!

Amichevole conclusa 2-1 per i nostri,ragazzini ben informa con il baby prodigio Wilshere a farla da padrone,nella ripresa,con tocchi di palla educatissimi e profondità sempre nel taschino!
I big schierati hanno mostrato i soliti postumi derivanti dall'inizio preparazione,gambe appesantite e forma quindi ancora da ottimizzare,Walcott,Sagna,Bendtner ne sono stati alcuni esempi.
Note assolutamente positive dal neo-acquisto Ramsey,visto molto a suo agio nel ruolo dell'ex Flamini!Sul fronte ritiro austriaco abbiamo''delegato''il nostro membro dell'Arsenal Italy,Stefano,in arte Mr Wolf,nel ritiro austriaco e,man mano,ci aggiornerà sulla sua stupenda avventura al seguito dei Gunners! vi consiglio vivamente di fare click sul suo stupendo resocontoIl resoconto del Mister,imperdibile

3 comments:

ManchesterCity.it said...

Goditi la Scozia, è un posto meraviglioso! Stammi bene, a presto, Dario

MAX said...

Per la tua squadra è presto per dare un giudizio. Per Scotland l'augurio è che possa divertirti al massimo. Per RebelFootball anche se abita qui non lo conosco di persona, proverò a scrivergli una mail.
Ciao ... e... buon ... viaggio ...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ said...

ciao Francio, un saluto veloce.... buona domenica!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live