11 July 2008

Samir,fine di un'attesa..


"I'm very happy to become an Arsenal player, it means such a lot to me. This is a very important step in my life as a football player because Arsenal is a massive club. I really hope everything will go well for me here. I will do my best for Arsenal and its fans and I am honoured to be part of such a great football club."
Almeno la prima delle telenovelle estive è andata a buon fine ed ha terminato le sue puntate!
Samir Nasri è un nuovo giocatore dell'Arsenal,il prezzo spiccato dalla società si aggira intorno a 12 milioni di sterline più eventuali bonus.
Il fantasista,classe 1987,proviene dall'Olympique Marsiglia,dove è cresciuto calcisticamente impressionando il Velodrome con giocate di alta scuola che in tanti hanno paragonato a quelle di un altro enfant prodige del passato,Zinedine Zidane,ai tempi del Bordeaux!
Il paragone è evidentemente inadeguato ed anche la diversa conformazione fisica dei due fa capire quanto non possa sussistere una tesi simile,ma,se osserviamo il tocco di palla e la visione di gioco del giovane transalpino,gli intenditori non possono far altro che elogiare il baby prodigio!
Pare scontato che Samir andrà a rimpiazzare il partente Hleb e credo che il francese possa essere impiegato con maggiori risultati in posizione accentrata dietro i terminali offensivi..
Samir ha già posato con la nuova maglia,sorriso in mostra e petto in fuori,il ragazzo avrà certamente fatto i suoi calcoli e chi meglio di Arsene potrà forgiare un simile cioccolatino di casa francese?!A Wenger il compito di recitare il ruolo di chef,gli ingredienti sono quelli giusti!
Adesso spazio alle immagini di repertorio,Samir Nasri in azione sulla''sidebar di sinistra'',buona visione!

6 comments:

Anonymous said...

è 1 fenomeno, oramai le parole per lui sono sprecate, diventerà 1 dio all'Arsenal!

Tiziano Crudeli For President said...

Speriamo bene... intanto il 19 luglio si avvicina!

Entius said...

E' un ottimo investimento. Credo che sia uno dei miglori giovani in circolazione. Farà sicuramente bene nell'Arsenal...

ikki said...

Grandissimo acquisto!!! E' un giocatore, per me, spettacolare.
All'Arsenal fara' sicuramente bene!!!

BettingMaker said...

ciao il mio banner lo trovi a questo link

http://queen-robj.blogspot.com/search/label/I%20miei%20banner

ma io devo inserire il tuo banner o vuoi il link?

mi hai chiesto se ho delle preferenze calcistiche in inghilterra, beh nn tifo in particolare una squadra però mi piace molto l'arsenal perchè ha sempre una squadra giovane ed inoltre quest'anno ha espresso un bel gioco. poi c'è fabregas che considero uno dei centrocampisti più forti al mondo... mi piaceva molto anche il primo chelsea di mourinho...

MAX said...

A me sembra che costi troppo. Se diventerà un fenomeno, invece, non sarà mai stato pagato abbastanza, tipo Kakà ed altri.
Ciao cucù ...

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live