8 July 2008

Via il sipario

Si torna in campo,quanto meno ad allenarsi,a fare qualche corsetta,a smaltire i postumi delle vacanze.
Ben lontani dal riprendere l'attività coloro che sono in posizione di stand-by per trattative ancora in via di ultimazione..
Tra la marea di ragazzini si possono comunque scorgere sagome note:
Il neo acquisto Ramsey,tanto desideroso di far bene in palcoscenici così importanti Il''nuovo''numero uno,Almunia,vista la partenza di LehmannInfine due ragazzi che tanto bene hanno fatto nella scorsa stagione,Un Theo Walcott su cui Arsene proverà a puntare sin dall'inizio e la certezza Gael Clichy ,ormai pronto a divenire uno dei miglior terzini di fascia sinistra di tutta EuropaPer ultimo vi informo sulle novità della questione Hleb.

Parole del bielorusso:''I am very grateful to Arsene Wenger. He is the best coach of my career.I can say that there is no better club in the English Premiership."
Parole di stima per tecnico e squadra,ultimi tentativi per calmare un po le acque prima di tuffarsi nella nuova avventura che,molto probabilmente,sarà catalana.
Le parole pronunciate poco andranno a ricucire la spaccatura tra giocatore e tifosi,ormai traditi,in più salse,con testimonianze a dir poco eclatanti di voler cambiar aria
-Foto(Arsenal.com)

7 comments:

MAX said...

Direi che la società sta muovendosi bene.
Quanto ai risultati ... poi si vedrà ...
Ciao cucù ...

GaSan said...

Io penso che il mercato sia abbastanza deludente...non capisco qusia l'obiettivo della società..vogliono vincere? o solo fare belle figure? no perchè con Almunia non si vince di sicuro (spero mi smentisca con una grande stagione ma non ci punterei molto)...per me ci vogliono 3 acquisti mirati...Ma NAsri?? continuerà per molto la telenovela Adebayor? E' un caos la squadra...speriamo bene...Walcott Cesc e Clichy saranno bandiere...

Francio McLintock#5 said...

Wenger ha detto che non possiamo fare pazzie sul mercato xche abbiamo una bel mutuo sullo stadio da onorare...però sinceramente la cosa mi sta un po preoccupendo,
-Adebayor:sinceramente credo che alla fine rimarrà al suo posto
-Nasri:girano voci che x la prossima settima al max 2 dovrebbe essere annunciato,comunque l'accordo c'e si tratta solo di trascrivere un contratto al momento preliminare..

ManchesterCity.it said...

Io credo che il mercato sia un po' fermo su tutti i fronti in England, non trovate? Molte trattative, pochissimi trasferimenti, ancora. Euro 2008 ha sicuramente influito in questa strategia 'attendista' dei club. Certo perdere Lehmann, Flamini e Hleb non è il massimo ma il fenomenale Wenger ha la capacità di creare fenomeni dal nulla. Fossi in voi, con un manager così, avrei fiducia. Lo stadio bisogna pagarlo e nel tempo assicurerà all'Arsenal un futuro meraviglioso. Ne sono certo. State bene!

Francio McLintock#5 said...

in effetti hai proprio ragione,il mercato ristagna ovunque...bsta vedere colossi come Liverpool e Man Utd fare a barricate per non perdere pezzi importanti anziche cercarne di nuovi!

GaSan said...

Anch'io penso che alla fine Adebayor resti. Su Hleb penso la rottura sia insanabile. Vedremo cosa si inventerà Arsenio.

Per quanto riguarda il Sant'Elia, ne hai parlato sul mio blog, penso che il cagliari meriti uno stadio che possa essere degno di chiamarsi cosi. Il Sant elia cosi com è è un ammasso di ferraglia. Solo la sala stmpa e la zona vip del vecchio stadio ovale sono stati ristrutturtati a dovere. E normale che non attiri molta gente. La Curva Nord, sede degli Sconvolts (uno dei gruppi piu affiatati d'italia) è quasi sempre piena e loro non smettono di incitare la squadra. Certo gli altri settori sono in fase calante anche se in curva sud stanno cercando di riformare il vecchio gruppo Ultras Cagliari che a oggi conta una ventina di ragazzi. Io quest'anno ho seguito 3 gare in casa anche perche sono distante da Cagliari (abito al centro della sardegna) in curva Nord e l'ambiente è sempre piacevole. Cellino battaglia da anni col comune per costruire un nuovo stadio da 20.000 posti con negozi e ristoranti. Un sogno? Forse ma cellino i mezzi ce li ha sicuramente. Certo passeranno anni prima di poterci entrare ma l'idea di cellino è buona.
Un saluto.

GaSan said...

per quanto riguarda la questione Zola Chelsea. Ti dico che da sempre simpatizzavo per l'Arsenal in inghilterra, prima per uno dei miei idoli Marc Overmars poi per Henry che speravo diventasse una bandiera, un po mi ha deluso.
Zola è immenso. Uno dei talenti italiani più grandi sottovalutati in Italia. Ci ha pensato l'Inghilterra a valorizzarlo. Il suo Chelsea mi piaceva però con l'arrivo del russo nn più. Le squadre create solo grazie ai soldi non mi piacciono. Molto meglio noi Gunners con i nostri giovani. Spero che si lotti almeno per la Premier anche se il sogno rimane la Champions.

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live