18 August 2008

Nas(t)ri di partenza

Arsenal-W.B.A:1-0
Si riparte dal West Bromwich Albion ed è subito Arsenal,quei Gunners che oramai abbiamo imparato a conoscere!

Avanti dopo pochi minuti del primo tempo,grazie alla rete di Nasri che conclude un triangolo vincente tra Clichy e Denilson,e incapaci di saper chiudere nonostante la supremazia territoriale!
Le note sono comunque positive e provengono dall'ottima prestazione di Denilson ,sulla mediana e dalla precisione delle chiusure di Djourou in fase difensiva.
Il discusso Ade pare invece soffrire di una innata voglia di farsi perdonare alcune parole di troppo e sembra voler strafare mancando molto spesso in precisione,mentre Walcott è assai lontano da una forma fisica che gli permetta di essere straripante sulla sua fascia di competenza.
Viceversa,Nasri mette subito in chiaro il suo talento e zittisce anche i più scettici,dimostrando di aver digerito in un baleno gli schemi tattici di Arsène
Detto questo,pare inutile voler ricamare su certi aspetti tipici dell'inizio di stagione ed è giusto incamerare i tre punti senza storcere il naso,va detto,comunque,che l'avversario ben poco ha fatto per sostenere l'isolato talento,ex Man.City,Miller.
Sabato alle 18.30(italiane)match,sicuramente più provante,contro il Fulham ,nella stupenda cornice del Craven Cottage.

2 comments:

ManchesterCity.it said...

Benvenuto a Nasri e soprattutto bentornato a te!

MAX said...

Complimenti di nuovo.
Ciao cucù ...

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live