25 August 2008

Un Fulham in White Sleeves!

Fulham-Arsenal:1-0La mia è una provocazione:Un Fulham in manica bianca,per dire che Sabato sera i Cottagers hanno fatto la parte dell'Arsenal sovvertendo il pronostico e battendoci giustamente per uno a zero.

Il roccioso centrale degli Whites,Hangeland, ci condanna con una sua incursione da calcio d'angolo,la nostra reazione si materializzerà con un misero palo di Adebayor che per poco fotocopia il goal dello scorso anno,stesso cross,stesso stacco,un palo in mezzo!
Un misero legno sarà il nostro bottino al Craven Cottage,condito da una mediana composta da Ebouè e Denilson che fa acqua ovunque.
Il duo non riesce nè a rompere che tanto meno ad impostare la manovra,il brasiliano rasenta limiti di intolleranza per gli occhi di un tifoso con una quantità industriale di palloni persi e giocate prive di senso.
Ovvio che non sia mia intenzione addossare le colpe sul giovane brasiliano,che in realtà fa solo da gregario ad una squadra slegata vista faticare sia mentalmente che fisicamente.
Il giovane talento di Marsiglia,Nasri,non splende come all'esordio e finisce per divenire inconcludente,così come Van Persie fin troppo ostinato a tentare la soluzione personale!Alla fine regaliamo tre punti ai Cottagers e,per essere un regalo,il beneficiario non poteva esser migliore vista la mia simpatia per questo club,in riva al Tamigi,da sempre contrapposto al miliardario Chelsea,già,avete visto?abbiam trovato il bicchiere mezzo pieno,alla fin dei conti!
La palma di''migliore''in campo spetta al sempre meritevole Clichy,un esempio per la squadra,ci mette più volontà e spirito combattivo degli altri per tentare il possibile e mantenere in piedi la baracca.

1 comment:

MAX said...

Peccato. Ci vuole più impegno e concentrazione. Non basta da sola la volontà.
Ciao

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live