15 October 2008

Nubi a Nord-Est e non solo!

Sunderland-Arsenal:1-1

Un corso di specializzazione in Finanza e mercati,la stessa crisi finanziaria che incalza,con relativi nessi e connessi,mi ha lasciato un po' lontano da questo dolce rifugio!
La stessa Premier è stata toccata dall'uragano finanziario mettendo a nudo la somma di indebitamento contratta e la consueta fragilità che viene a galla nel momento in cui una colonna portante dell'odierna globalizzazione cede,mutui facili,manager attaccati al risultato di breve periodo,poca attenzione verso gli azionisti,deregulation bancaria,fanno da cornice al quadretto disegnato nei mercati mondiali!
In tutto questo,non mi ero perso la grigia giornata di Sunderland,autentico pomeriggio piovoso e uggioso quanto gli stessi Black Cats di Roy Keane.Ben poche occasioni,Sunderland chiuso a riccio e sporadico in avanti.
Capita però che,dopo aver ottenuto un poco producente e corposo possesso palla,Leadbitter trovi l'ennesima parabola del periodo,botta da fuori e black Cats ahead!
Stavolta,almeno,subentra cattiveria e orgoglio e,non a caso,Cesc,degno di questi valori,sfrutta l'ultima occasione del match e gira in rete di testa un corner kick!Il Nord Est si conferma terreno ostico,ma il nostro trend inizia ad essere fin troppo incostante,ecco perché la pausa delle nazionali potrebbe portare nuova linfa ai ragazzi,in modo che le nostre quotazioni tornino ad apprezzarsi.
D'altronde qualsiasi fattore è quantificabile e,in base a questa misura,indirizziamo pareri e sentimenti,elementi emotivi che condizionano i mercati e l'animo dei tifosi,a loro volta arguti risparmiatori e investitori!!!

2 comments:

Anonymous said...

come mai questo pareggio????

FscoMisc said...

Mancio all'Arsenal? cosa ne pensi?

ciao

http://www.interclubacquaviva.blogspot.com

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live