18 March 2008

All or Nothing...

Tutto o niente ragazzi...ad un bivio siamo ormai giunti...eravamo partiti in sordina,zitti zitti ci eravamo messi a comandare la Premier,ad avanzare in coppa...pian piano siamo usciti dalla Carling Cup e dalla FA CUP,trionfando però in Champions League,ormai famosa la notte di S.Siro....sono però i maledetti pareggi in Premier a metterci sul baratro..ben 4 consecutivi..e ben 3 saranno gli incontri clou nelle prossime settimane...Domenica,nella serata di Pasqua,andremo a Stamford Bridge per affrontare il rivitalizzato Chelsea...e,dopo la parentesi Bolton,un trio di partite contro il Liverpool decisive sia per il titolo nazionale che ovviamente per il cammino europeo...mi fermo quà..come saprete,subito dopo questo ricco periodo di impegni,dovremo affrontare anche il Man.Utd,ma,prima di parlarne,sarà meglio constatare le nostre condizioni post-Chelsea-Liverpool,solo a quel punto capiremo quanto il faccia a faccia ad Old Trafford possa esser decisivo...

5 comments:

RENATO BARNEY said...

Era fisiologico, prima o poi, un calo nelle vostre prestazioni! Per me deve entrare in forma van Persie: avete assolutamente bisogno della sua fantasia sotto rete, se è al top lui è uno dei pochi attaccanti europei capaci di fare la differenza!!!

Marco Perciabosco said...

sarebbe davvero un peccato, se dopo tre quarti di stagione da favola (da migliore in europa) i gunners restassero con un pugno di mosche. ma nel calcio il rischio è quello.. cmq la strada tracciata è quella giusta e se non arrivassero successi ora, non bisogna scoraggiarsi!!

zebrabianconera10 said...

La mia Juventus quest'anno (spero ancora solo per questo...) non partecipa alla Champions: mi sono innamorato del gioco dell'Arsenal dopo la partita che ho visto giocare contro il Milan. Un grosso in bocca al lupo!
Farò il tifo per voi

zebrabianconera10 said...

Grazie di cuore per la visita al mio blog!
Ti ho inserito tra i preferiti, anzi, tra gli amici.
Ciao!!!

Anonymous said...

spero di portare a voi la fortuna ke ieri tifando x la lazio ci avete portato..speriamo ke l'arsenal riesca a ripartire proprio da questo delicato incontro..ciao

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live