4 June 2008

Tra certezza ed apparenza..


La rivelazione stagionale Bakary Sagnà ha prolungato il contratto fino al 2014,mentre Jens Lehmann ha finalmente trovato l'accordo per un anno con lo Stoccarda..lo ricorderemo il buon Jens,certo,non un fuoriclasse,ma sicuramente un degno portiere con qualche sprazzo di bravura mista a pazzia,da menzionare la paratona sul penalty di Riquelme che ci valse la finalissima 2006 di Champions League dove,per ricompensare,Jens stese Eto'o lasciandoci mestamente in inferiorità numerica. Discorso Nasri:l'accordo pare raggiunto,ma la società ha fatto sapere che la conclusione del contratto dovrebbe avvenire a fine europeo.
Per quanto riguarda invece il gioiellino diciassettenne del Cardiff City,Ramsey,l'Arsenal si sta giocando le residue speranze con le concorrenti Manchester United ed Everton!

12 comments:

MAX said...

Ma è fantacalcio? Questo è il momento in cui si può sognare. Se venisse Cagni al Parma sarebbe l'allenatore giusto. Profondo conoscitore delle provinciali e della serie cadetta.
Ciao ... cucù sognatore ...

Anonymous said...

Grazie dell'anteprima. Ciao Max

Anonymous said...

beh che dire su lehmann, è stato grande nel bene e nel male, 1 personaggio unico ma anche decisivo;
difficile dimenticare le sue prestazioni contro lo united in finale di coppa, ma sopratutto la parata su raul nel magico ottavo col real ad highbury davvero 1 personaggio unico!!!!
su sagna c'è poco da dire, il rinnovo è giusto e questo di sicuro diverrà 1 bandiera;
sul baby francese alla fine arriverà anche il suo sito(quello non ufficiale) dà l'affare per concluso, e poi gli europei durano sl 3 settimane, e nn è affatto detto che la francia durerà tutto questo tempo anzi ho i miei dubbi;
infine su ramsey, si è 1 buon giocatore ma prenderlo a delle cifre astronomiche è 1 errore visto che a mio modesto parere non + superiore a giovani come simpson o barizte

Francio McLintock#5 said...

xRVP:Si infatti spero proprio che la Francia se ne torni a casa quanto prima,Domenech è un personaggio insopportabile che fa del male al calcio!
Su Ramsey hai ragione,è giovanissimo e nonostante abbia fatto una buona stagione in Champhionship credo sia folle buttare sul piatto una cifra folle!

P.s:a nome degli italian gooners ti invito anche sul nostro forum dell'unico club italiano ufficialmente riconosciuto in Italia:http://euroarsenal.mondoweb.net/
son convinto che saresti un ottimo acquisto,bastano poche righe x capire che ne hai di conoscenze sui gunners!:)
un saluto!

ManchesterCity.it said...

Nasri è potenzialmente un crack, secondo me! L'unico dubbio riguarda i suoi ritmi "sudamericani" e la possibilità di esprimerli in Inghilterra. Ma c'è Wenger ad allenarlo e per voi è una certezza.
Nella lotta per il titolo, dato che per il mio City è ancora presto, tifo per voi. Da sempre fino a quando non lotteremo anche noi!
PS. grazie per i complimenti al mio blog! Ironico che arrivino i commenti da un tifoso dell'Arsenal e non da quelli del City. No?

Anonymous said...

ti ringrazio vivamente per i complimenti,
ma io già faccio parte del forum, e non è neppure difficile capire quale utente sia visto che nel mio avatar ho la foto del giocatore col quale mi firmo qui.......

Francio McLintock#5 said...

ahhh capito..ora tutto chiaro..allora come non detto..benvenuto su ToscanArsenal DB10!!!:)
nel caso tu volessi scrivere qualche post su questo blog fammi sapere!un saluto

Anonymous said...

dubito fortemente che ne sarei all'altezza.......anche perchè non saprei come fare a contattarti e sopratutto nn saprei pubblicarlo!
comunque non sarebbe male l'idea...

Francio McLintock#5 said...

Facciamo che nel caso avessi voglia di scrivere qualcosa,qualche aneddoto,qualche curiosità sull'arsenal,quello che vuoi,mi mandi un messaggio privato su euraoarsenal con la tua mail, magari in hotmail se ce l'hai,in modo da poterti aggiungere come collaboratore...
Per la pubblicazione non è un problema...è come scrivere su word!

Entius said...

Ciao,
ti invitiamo a visitare OBIETTIVO EUROPA il nostro blog sui campionati europei.
Visita e lascia i tuoi commenti.

http://obiettivoeuropa.blogspot.com/

MAX said...

All'inizio i nuovi blogger vanno incoraggiati. Ma poi non è che uno si stanca per i troppi commenti e la necessità di postare e contraccambiare?
Ciao cucù ... gunnerino ...

RENATO BARNEY said...

http://www.4thegame.com/club/arsenal-fc/news/219241/ramsey_decides_on_gunners.html

Ottima notizia questa per voi Gunners: il bambino prodigio Aaron Ramsey ha detto chiaramente al Cardiff City che vuole trasferirsi all'Emirates con Wenger! Personalmente ritengo questo ragazzo una certezza per il futuro, complimenti vivissimi se lo prenderete perchè questo diventerà un grandissimo centrocampista!!!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live