30 August 2008

La luce nei piedi di Cesc!

Preview:il dovere di riprendere a marciare,di fronte il Newcastle positivissimo delle prime due giornate.

I magpies,in difficoltà di organico,dovranno rinunciare a Martins,Viduka,Duff etc più al partente Milner,destinazione Aston Villa.
Dal canto nostro recuperiamo Nasri,Gallas,Walcott e quindi la lista è così composta:Almunia, Sagna, Toure, Gallas, Clichy, Walcott, Fabregas, Denilson, Nasri, Adebayor, van Persie, Fabianski, Ramsey, Wilshere, Djourou, Gibbs, Song, Bendtner, Eboue.
Questi i fattori,la cornice sarà la consueta,il The Grove è di rigore Sold Out ed immagini come sopra si possono scorgere solo a fine match o nel pre-partita,appunto!
Arsenal-Newcastle:3-0
Eccoci,finalmente a commentare un match vecchio stampo,dominato in lungo e in largo,condito da combinazioni e tocchi di classe d'alta scuola.
Van Persie risulta ispiratissimo e va a segno prima su penalty e successivamente con un tapin vincente sull'assist di tacco di Ebouè!Il ritorno in cabina di regia di Fabregas ci rende nuovamente ficcanti ed ammiravoli,Cesc detta i tempi e perfino Ebouè,tornato in fascia per l'occasione,risulta beneficiarne.Lo stesso Denilson,in crisi nera al Craven Cottage,appare svolgere con più attenzione il lavoro sulla mediana e lo stesso brasiliano finalizza un triangolo perfetto:Nasri,Abebayor,Denilson che ci porta sopra di tre reti.Per i Magpies da segnalare la traversa colpita,sul due a zero,da Butt in torsione aerea,troppo poco per ripagare la Toon Army scesa fino a Londra,ma all'Arsenal di oggi in pochi saranno capaci di resistere...,ecco perchè il chairman del Newcastle,ormai inerte allo strapotere bianco rosso, viene immortalato in tribuna a scolarsi di un solo fiato una bionda pinta!!!

6 comments:

MAX said...

In bocca al cucù ...
Noi abbiamo già fatto cilecca con il Rimini.
Ciao

Anonymous said...

Forse siete sulla strada giusta, speriamo continui.

Tiziano Crudeli For President said...

L'Arsenal si... qualcun altro meno...
:-(

quanto al girone di Champion's... mi sembra abbastanza abbordabile. Certo, non avete il culo dell'inter, ma non c'è da lamentarsi!
Ciao,
Cavazz

ManchesterCity.it said...

Mi spiace sempre veder perdere una squadra allenata da King Kevin Keegan ma mi tolgo il cappello per la vostra prestazione di sabato! Che spettacolo, che gioco di squadra! Come sempre, un piacere per gli occhi! Sperando per voi che diventi un po' più concreta in termini di trofei alla fine della stagione ma credo sia solo una questione di tempo e pazienza!

Anch'io pensavo che per noi a Sunderland sarebbe stata una giornata faticosa ma invece i ragazzi si sono imposti alla grande! Penso intensamente alla faccia di quel farabutto di Roy Keane......
Ciao a presto!
PS. i widget di oleole sono molto belli ma non mi sembra possibile modificare le dimensioni. Che dici?

GaSan said...

Grande Arsenal..cmq Ebouè mi è piaciuto molto...io lo difendevo sempre..è un giocatore importante per noi..

Anonymous said...

Ciao Fancio bentrovato...Questo Arsenal ancora lo devo studiare mi sembra meno forte dell'anno scorso ma potrebbe essere una mia impressione (spero di sbagliare)..saluti

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live