17 December 2008

Tabù Riverside

Middlesbrough-Arsenal:1-1
Non sarà una squadra impossbile questo Boro,caratterizzata da alti e molti bassi con una identità non definita e con qualche buon ragazzino dal florido vivaio a metter sù corsa e prospettive!
Fatto è che la trasferta nel Nord Est dell'Inghilterra risulta essere,da qualche anno a questa parte,un pò avara di soddisfazioni.

L'illusione di una strada in discesa sulla girata di testa di Adebayor si spezza sulla torsione dell'ex Aliadiere in una delle rare sortite offensive!Inutile nella ripresa avere in mano il pallino del gioco e creare anche quel minimo che avrebbe potuto consegnarci l'intero bottino,per l'ennesima volta non ci scappano i tre punti ed alla fine Almunia fa anche il fenomeno intercettando a manona aperta il sinistro di Downing.
Tutto questo in un week-end di pareggi e di una distanza dalla vetta che rimane invariata,Chelsea e Liverpool stoppate in casa da West Ham e Hull City,Red Devils impattano al domicilio del Tottenham;quando la quotazione non è un fattore!!!

2 comments:

MAX said...

Quella, lo sai a chi mi riferisco, si è eclissata. Allora, gli auguri li faccio a te anche per lei. Serene feste e speriamo, per quanto possibile, in un migliore 2009 non solo livello calcistico.
Ciao cucù ...

FscoMisc said...

Auguro a te, caro amico calciofilo, ottime festività.
ciao

"Quelli che l'Inter..."
www.interclubacquaviva.blogspot.com

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live