14 June 2008

Buona la prima(Aaron)

E' arrivato il primo colpo ufficiale di questo mercato,il talento gallesse(17) del Cardiff City ,Aaron Ramsey,è un nuovo giocatore dei Gunners.Al momento,non si conoscono i dettagli dell'accordo,ma il baby-talento ha già posato con la nuova shirt continuando a riempire di buone parole tecnico e squadra

''I’m so happy to have signed for Arsenal. I am joining one of the biggest clubs in the world and can’t wait to meet my new team mates. I recently met with Arsène Wenger and he was a big factor in my decision to join Arsenal. He talked to me for a long time about the Club and the plans for the future, which really excites me. Arsenal is a Club which always gives young players an opportunity at the highest level of the game and I am going to work my hardest to be part of future successes here.''Parole di stima nei confronti del nostro club,che viene percepito da Aaron come il luogo ideale per un giovane talento,sappiamo bene quanto Wenger abbia influenzato il giocatore,grazie alla sua nomea di grande coltivatore di baby-prodigi,ma stavolta merita un ulteriore plauso,udite udite Aaron è un britannico,evento assai raro nei nostri ultimi affari,ma da sempre ben accolto da coloro che hanno ammirato l'Arsenal che fu!
Le caratteristiche tecniche di Ramsey:centrocampista versatile che può giocare anche davanti alla difesa,ha maturità, qualità ed intelligenza.
Sulle caratteristiche intellettuali del ragazzo inutile spendere parole,per venire ad Islington ha rinunciato al Manchester United in primis...per me è già idolo!
(foto:arsenal.com)

5 comments:

Tiziano Crudeli For President said...

La Calzetta dello Sport riferisce che Adebayor sia in procinto di passare al Milan. Da milanista ne sono molto felice... penso te molto meno (si parla di 35 milioni di euro)

Anonymous said...

si vabbuò la solita gazzetta....cmq,
ramsey è bravo di sicuro, ha grande carattere lo si vedeva anche nella finale di FA cup contro i pompey, ma dico io è giusto prendere 1 giovane cosi per 5 mln di pounds, non certo noccioline......sicuramente è di talento e può essere per noi 1 colpo per rendere l'idea stile gareth bale per gli spurs, cioè di 1 ragazzo già capacissimo di trovarsi in prima squadra quindi volendo fare 1 azzardo potrebbe pure essere utile, anche se l'accordo dovrebbe prevedere 1 altro anno al cardiff,
speriamo in bene, personalemente non nascondo qualche piccola perplessità, comunque è 1 ragazzo inteliggentissimo per dire di noi ai soldi e al fascino dello united(anche shearer disse no allo united, e abbiamo visto che magnifica carriera) ed è sicuramente 1 bene che 1 calcio sempre più di mercenari ci siano ragazzi come Aaron che prima di vedere al guadagno, vede in quale squadra è meglio giocare per crescere!

welcome Aaron!!!!!

Entius said...

Secondo me Adebayor non si muove.
Ramsey ha scelto la squadra giusta.
Se è un buon giocatore, l'Arsenal è l'ambiente ideale per crescere e maturare.

Anonymous said...

Devo dire la verità non conosco questo giocatore ma se l'Arsenal punta su di lui ci sarà un xkè...ciao

Antonio D’Ascola said...

ciao che ne pensi di aggiungere il mio blog sulla reggina ai tuoi link. io ti aggiungo in ogni caso

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live