29 June 2008

Fastidi di una estate

Non amo i sussurri del calciomercato,preferisco parlare di argomenti su base reale,le varie ipotesi mi incutono un leggero fastidio,se poi,unite ai concetti,presenti nella mia mente per la preparazione di un imminente esame giuridico,la questione si fa ancor più irritante..

Ma non potevo certamente snobbare la telenovella Adebayor ed allora la sbrigo velocemente..

In sintesi:il togolese sta facendo il classico giochino al rialzo...,aspetta l'offerta buona per lasciare la ciurma mantenendo comunque mano sul timone,già perchè,nel caso l'Arsenal dovesse alzare il tetto salariale,sarebbe ben felice di rimanere ad Islington..

Giochetto semplice per cifre grosse...,si può comprendere il ragazzo,..che gente come Tony Adams o Ray Parlour siano ben lontane da calcare i nostri terreni lo sapevamo ormai da tempo,ma il confine dell'ingratitudine è ben sottile..Onore dunque a chi,per mirare,di anno in anno,quel cannone cucito sul petto,la maglia se la sudava e nel vero senso del termine...!

5 comments:

Anonymous said...

francio concordo su tutta la linea, però purtroppo, io dopo tanti anni ho imparato a nn rodermi il fegato,
quindi non c'è da scomporsi
giocare per 1 team come l'Arsenal e per 1 allenatore come wenger è 1 onore, specie quando nn eri nessuno!
quindi se ade vuole restare bene sono contento, ma se nn vuole, Arsène saprà come fare,
comunque resterà ti farò vedere, vorrei sottolineare però la calma e la classe di wenger che in confrenza stampa ha risposto alla domanda se adebayor avesse giocato cn noi l'anno prossimo:
"of course, he's under contract", nn si hanno parole per Arsène.....
p.s. nn dimenticarti che presto dovrai preparare 1 post per samir!

Anonymous said...

I calciatori sono tutti mercenari..solo pochi amano la maglia più dei soldi a si contano sulle dita delle mani...ciao

MAX said...

Da quant temp te disi che cumanda i danè? (Da quanto tempo ti dico che comandano i soldi?)
Ciao

Nover said...

Chi non capisce il senso di questa maglia non deve giocare all'Emirates, e poi arriveranno un sacco di soldi anche a noi il sostituto di Adebayor si trova tranquilli!

Tiziano Crudeli For President said...

Parlo da tifoso milanista: Ade è un gran bel giocatore ma credo, sinceramente, che alla fine resterà a Londra. Il prezzo che, giustamente, chiede Wenger è elevato e Al Pappone non mi sembra voglia scucire tutti quei soldi.
Io credo che alla fine arrivi Ronaldinho (al milan, intendo) che sembra sia già d'accordo con i rossoneri. Indi, a meno di incredibili sviluppi fantacalcistici, mi farei sogni tranquilli fossi in voi...
;-)
Ciao,
Cavazz

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live