30 April 2009

Trattasi solo di primo Round..

His point of view:Hi Gunners!!!Il risveglio del giorno seguente aiuta a smaltire un po’ di delusione derivante dalla serata precedente…Eppure tutto era cominciato nel migliore dei modi, grazie alla diretta su Rai 2, finalmente una bella serata, di sofferenza come sempre, ma che mi regala un po’ di comodità sul divano accompagnata da tramezzini e birra…Pronti via ed è subito tutto o quasi a senso unico… L’andamento della partita non si è spostato molto da questo copione. Mi sembrava improvvisamente di essere stato catapultato indietro di trenta anni e più, ai tempi del boring, boring Arsenal… Ho capito, il bel gioco non ha mai fatto coppia con la nostra seppur gloriosa storia, ma dal 1996, anno dell’arrivo di Wenger, abbiamo imparato ad abituarci diversamente.Guardando il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo ringraziare Almunia per le sue parate, che ci permettono di arrivare alla sfida di ritorno con ancora delle buone possibilità di viaggiare verso Roma.

Speriamo in un recupero di Robbie Van Persie, senza di lui la squadra produce poco in attacco…Come one Gunners!!!
-Point of view:Francio Mc Linotck:Sono d'accordo con quello che Nick ha sopra detto,per altro accattivante il paragone con l'Arsenal che fu,anche se oltre al solito''boring boring'' stavolta non abbiamo potuto cantare il''one nil to the Arsenal'',ma come detto le cose potevano andare veramente peggio.
La formazione era pressoché obbligata,solo l'entrata di Bendtner posso parzialmente criticare al nostro manager,il resto lo ha fatto il maggior agonismo dei Red Devils che hanno impresso un alto ritmo alla gara mandandoci ripetutamente in difficoltà.
Merito a noi per non esser caduti nel baratro,i giochi sono comunque aperti,Almunia,dopo averci salvati dalla disfatta,continua a caricare squadra ed ambiente invocando tutti i gooners,Martedì prossimo,a creare l'ambiente ideale per compiere l'impresa.
Conforta il fatto che da un pò di tempo compaiono nelle nostre''stands''alcuni vessilli ben amati,presenti nei quarti con il Villareal e nella semifinale di FA Cup,io dico,li porteremo a Roma,fieri!

No comments:

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live