1 April 2009

Si cambia ed in meglio..

Avrete notato come il blog ultimamente abbia subito dei rallentamenti,vero che sono stato fuori per un pò di tempo,ma in realtà c'e di più,è arrivato il momento di comunicare questo cambiamento..

Ormai da un pò di tempo,il blog,che nacque a titolo personale nel 2007 a nome di ToscanArsenal con l'ambizioso scopo di raggruppare amici con la mia stessa passione,ha raggiunto il suo obiettivo,l'oggetto sociale per cui era stato messo in piedi.
Ad oggi il ToscanArsenal conta ben sette membri,più molti altri,appena fuori dalla regione,che ci seguono sempre con grande passione,ci incontriamo almeno una volta al mese ed abbiamo instaurato tra di noi una bella amicizia..
Ecco che allora è arrivato il momento di rendere questo spazio on-line nostro e non più solo e soltanto mio,modificheremo gran parte dei menù,passeremo da''About me'' a''About us''ad esempio e tutte le tematiche saranno sviluppate assieme,tanto che ognuno potrà crearsi una propria rubrica dove immettere sfoghi sull'Arsenal di oggi,del passato,sul calcio inglese in generale e altre pillole di saggezza!
Insomma,lavoreremo assieme per rendere questo spazio completamente nostro...
Aspetto il vostro consenso,sono sicuro che non mi deluderete!

2 comments:

FscoMisc said...

Staff giovane,competente e serio ne sono sicuro. Come sono sicuro della ulteriore crescita del vostro spazio web.
Un in bocca al lupo a tutti voi
"Quelli che l'Inter..."

MAX said...

Bentornato Francio.
Auguri di buona Pasqua a te, alla Vale (si è eclissata),
alla famiglia ed ad Empoli tutta.
.
P.S. Buono l'1 a 1 con il Villareal!!!!!!
e Forza Parmaaaaaa!!!!

© ToscanArsenal_sito ideato e creato da Francio McLintock.

..........................On-line dal 26 Dicembre 2007 ®.

Premiership Live